[gl-como] interfaccia grafica c++

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Sab 14 Ott 2006 15:54:53 CEST

francesco ha scritto:

> mi sa che se scrivi il codice come scrivi le email, sarà dura compilar
> e con successo  :-)
>
> comunque le qt mi sembrano buone, al massimo c'è anche glade/anjuta
> per le gtk o le wxwidget (mi pare si chiamino così).
>
> non ho capito cosa non va bene negli header delle qt.
>
> ciao

si guarda le wxWidgets risolvono qualsiasi problema...
si tratta di un framework abbastanza completo... e fra le varie cose
permettono pure di gestire una gui, ma non solo: son potentissime.
io le use e le preferisco a molte altre cose.
anche eprchè sono perfettamente cross-platform. lo stesso codice che
compili sotto linux, lo ricompili esattamente sotto windows.

se invece vuoi andar sul leggero, ci son le fltk.. ma si occupan solo
della parte grafica, rimanendo però le librerie + veloci e leggere che c
siano in circolazione.

lasciam perder quel macigno delle qt :-P

ciao