[gl-como] per gli utilizzatori dell'ext3

Pirla the.pirla@flashnet.it
Lun 16 Ott 2006 23:00:59 CEST

Il giorno lun, 16/10/2006 alle 17.09 +0200, Riccardo Penco ha scritto:

> a me personalmente interessa. Io ho un PC AMD, ma e' sempre bello
> imparare qualcosa di nuovo!!
ehmmmm chiedo venia...
AMD va bene lo stesso.
Dicendo Intel intendevo dire quello che una volta si intendeva con
MS-DOS compatibile.
Basta che abbia un BIOS capace di fare boot da HD in modalità ex-dos.

Il fatto è che per essere "retro"compatibile con i vecchi HD, il bios fa
il boot da 63esimo settore.

Ulteriori dettagli alla prossima puntata, con elementi tecnici più
dettagliati.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---