[gl-como] live x riparazioni.. riconoscimento dischi!!

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 20 Ott 2006 16:05:00 CEST

ragaz..
io uso sempre x riparare i computer (raccattare dati da partizioni fat con
winzoz andato a **, formattare,
ecc..) delle live di linux, soprattutto damnsmall e simplymepis.
il problema è che talvolta non mi riconoscono tutto l'hardware (soprattutto
dischi scsi).
non potendo installare, mi ritrovo 1 po nei guai... qualcuno conosce 1 live
che riconosca bene
la maggiorparte dell'hardware (soprattutto dischi+uniottiche+pendrive)?

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS è COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA SENAPE"
~RedShadow~
http://www.hackzine.altervista.org