[gl-como] Mail e Inbox Folder - Thunderbird

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mar 24 Ott 2006 08:30:31 CEST

Ciao,
ho una domanda a cui non sono riuscito a dare una risposta, o meglio non
riesco a capire bene come funziona!

Io uso thunderbird, ho voluto verificare se le mail che io
ricevo/spedisco restano in qualche modo in memoria anche se cancellate..
ed infatti č cosė! Ho ricevuto una mail, l'ho cercata nel file:

/home/carlo/.thunderbird/u8fqtuo.default/Mail/Local\ Folders/Inbox

e c'era, ho risposto alla mail dopo di che ho cancellato da thunderbird
sia la prima in arrivo, che la seconda spedita, ma nel file Inbox c'č
ancora....

Questo vuol dire che le mail che io cancello dal client rimangono sempre
residenti?
Come faccio a cancellarle definitivamente senza andare per forza a mano
in quel file?

Ho cercato un po su google, ma nessuna risposta concreta!

Saluti

--
Filippetto Carlo
Linux User #404000