[gl-como] Oracol Linux

Pirla the.pirla@flashnet.it
Gio 26 Ott 2006 18:49:13 CEST

Il giorno gio, 26/10/2006 alle 14.04 +0200, Matteo Cavalleri ha scritto:
> se funziona nello stesso modo in cui funzia oracle sotto linux, è
> meglio che non si faccia nemmeno vedere....
Però Oracle su Linux funziona MOOOOOOLto meglio che su altri S.O. molto
diffusi in ambiente server.

Il fatto poi che Oracle è praticamente sviluppato esclusivamente su
macchine Linux e poi portato su altri S.O. dovrebbe far pensare che
funzioni meglio li.

Per quanto riguarda il fatto che Oracle si sia buttata sui servizi di
assistenza a Linux non mi sorprende più di tanto... ormai mi sa che le
mosche stanno arrivando al miele (ci manca che lo fa anche la MS e siamo
a posto).

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---