[gl-como] [Fwd: [LUG] CD Software Libero per Windows: v. 1.7.2]

Pirla the.pirla@flashnet.it
Sab 28 Ott 2006 09:48:07 CEST

Il giorno ven, 27/10/2006 alle 11.00 +0200, francesco ha scritto:
> perchè dovrei sbattermi e reinstallare tutto un OS nuovo, quando posso
> usare gli stessi programmi con il brutto OS proprietario che mi sono già
> ritrovato installato e configurato al momento dell'acquisto del PC ?

Perché Open Source o Free Software non vuol dire Linux

Anche se io penso che prima cambi il S.O. e poi trovi il modo di fare le
stesse coseche facevi prima con i nuovi software che hai a disposizione.
Ma questo è solo un parare personale.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---