[gl-como] domanda SQL

luca marletta lucamarle@gmail.com
Sab 28 Ott 2006 18:00:37 CEST

Era solo un esempio con dati inventati.
In realtà ho un grosso db di dati veri che è strutturato come ho
cercato di esemplificare

Non posso scrivere la struttura come vorrei ed ovviamente la farei in altro modo

cercavo il modo di fare un passaggio da come ho esemplificato

stò vedendo con le subquery ma se faccio

SELECT nome, (SELECT numero FROM db WHERE ....

poi mi pianto, e non so se si può

ciao

Buon linux day

luca