[gl-como] hosting

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Sab 2 Set 2006 16:10:57 CEST

Ciao a tutti,
anche Aruba ha dei limiti, quando vengono raggiunti si viene avvisati
dal team che invita ad utilizzare degli hosting professionali
disponibili presso di loro oppure a passare a soluzioni di housing.
Bisogna considerare il fatto che i servizi e quindi anche i costi sono
ben diversi tra aruba e tophost e  quindi non ritengo possibile un
paragone così semplice; per quanto riguarda invece i malfunzionamenti
nella mia esperienza ne ho avuti con entrambi sia per malfunzionamenti
dovuti a carichi di lavoro sia per cappellate vere e proprie fatte dai
due team.
Il consiglio che mi sento di dare è: se si vuole investire poco per
avere un tutto compreso ma con un traffico non eccessivo mensile allora
usa top host (il difetto che ha è che non si può estendere ne la banda
ne lo spazio) altrimenti spendi un po di più e vai con Aruba. In
qualsiasi caso se ciò che stai facendo è un sito aziendale serio ti
consiglio di passare ad altri porvider + cari ma con una garanzia di up
effettivamente del 99.8% e non come i due precedenti che per far
tornare il conto credo applichino la formula togliendo tutti i problemi
non dovuti direttamente a loro (e tra questi connettività della
webfarm, alimentazione della webfarm, etc.etc.etc.).
Ciao
gecus

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/