[gl-como] Re: Audio e video Copyleft e SIAE

fabio fabio@gl-como.net
Lun 4 Set 2006 19:14:04 CEST

PER FAVORE!!! LA SMETTETE DI FARE IL REPLY A DEI MESSAGGI CHE NULLA
C'ENTRANO CON QUELLO CHE VORRESTE SCRIVERE?!
INFORMATEVI!!! COSI' CREATE UN THREAD SU UN ARGOMENTO CHE NON ESISTE!!!

SVEGLIA!! SVEGLIA!!!

Gio Poz Scrive: