[gl-como] Okipage 6ex

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mer 6 Set 2006 18:33:58 CEST

Sono riuscito ad acquistare una Laser OKIpage 6ex per ben 10 euro.
Volevo farla funzionare sotto Linux (Ubuntu) ma non ci sono ancora
riuscito. Continua a stamparmi caratteri a caso quando mando in coda un
test-page o altro. Sotto win funzia.

Cups mi da' il relativo driver all'atto della configurazione e sul sito
di cups c'è scritto che il driver relativo non dovrebbe dare problemi.

Ho provato anche driver hp (sembrano essere compatibili con la OKI) ma
stesso problema.

Mi sembra di ricordare che qualcuno al gl-Como ha questa stampante,
orbene, ha sclerato e la jettata dalla finestra, o ha risolto il problema?

albertix