[gl-como] Picolo 'server'

Ven 8 Set 2006 10:57:43 CEST

Ciao

On 9/8/06, francesco <francesco@brisa.homelinux.net> wrote:

> una bella (K)ubuntu e non sbagli secondo me

io invece su un server metterei una distro meno pensata per il
desktop, alla fine se si evita l'interfaccia grafica magari si e` meno
abituati all'inizio, ma poi si lasciano un bel po' di risorse libere
per il lavoro del server; tra l'altro, gestirlo da remoto via ssh e`
ancora piu` facile che non usando interfacce grafiche.

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com