[gl-como] Web - menu

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 8 Set 2006 14:44:23 CEST

> mettendo il menu` laterale in un div (ad esempio con id="menu-lat") e
> un css con, tra le altre cose,
> div#menu-lat {
> position: absolute;
> [qui ci va la posizione che deve avere il menu`, ecc. ecc.]
> }
>
> problema: funziona bene con i browser con un buon supporto css, ovvero
> tutti quelli moderni tranne Uno...

Ok, è un progetto per la mia intranet e tutti hanno firefox..
ma con 'absolute' io do una posizione "fissa" nello schemo (già
provato), io vorrei che seguisse la visualizzazione del browser...

mi ripeto: Pagina lunga, scendi e ovviamente perdi il menu che ti è
rimasto in cima.. io vorrei che il menu rimanesse sempre fisso nella
visualizzazione del browser!