[gl-como] [Organizzazione per Fiera - L'isola che c'è]

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 12 Set 2006 09:17:05 CEST

Il giorno gio, 09/09/2004 alle 15.37 +0200, Matteo Cavalleri ha scritto:
> Ciao a tutti,
> scusatemi per la prolungata assenza, sono da poco tornato dagli stati
> 6) Altre proposte
Ciao a tutti,

io non so se riuscirò ad essere presente, o meglio sarò presente ma non
riesco a dire quale giorno e a che ora.

Sicuramente vorrete lasciare qualche cd dimostrativo a chi passa per i
banchetti.

Avevo pensato anche a QiLinux che io ho scaricato tempo fa in versione
live.
Purtroppo la 2.0 non è stata prodotta in versione live e quindi non si
può fare. Se qualcuno avesse in mente una distro per bambini all'altezza
e che sia live la proponga che magari vedo di scaricarla al volo.

Inoltre, visto che non fa mai male, servono dei CD da masterizzare (o
già masterizzati?)
Fatemi sapere,
ho un pacco da 50 (da cui ne mancheranno una decina) che posso mettere a
disposizione (donare) del gl-como per iniziative benefiche :-)

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---