[gl-como] frames

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mer 13 Set 2006 14:56:00 CEST

> Capito niente. Espandi la tua scrittura, non ti costa nulla: non è un
> 'messaggino', non ti fanno pagare di più se superi i 160 caratteri..
> Prova, vedrai che le risposte alle domande arriveranno più facilmente. :)
nn è quello, è che talvolta lavoro su una tastiera dove devi martellare i
tasti xke
sennò nn te li prende.. e quindi meno si martella meno ci si stanca!! :)

praticamente, ho 1 pagina in cui menu & pagina sono in due frame separati.
ora, come posso far si che i link nel frame 'menu' cambino i contenuti nel
frame
'pagina' o l'intero contenuto della finestra del browser?

--

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"UN COMPUTER SENZA WINDOWS è COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA SENAPE"

LINUX the best and fuck the REST
Anarchy&cyberpunK
the HACKER lifestyle
...farewell, Ireland...
...farewell, Guinness...
...but I'll return soon in this beautiful country...