[gl-como] frames

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 13 Set 2006 16:27:42 CEST

> mh..
> capizco..quindi, meglio tabelle o web parts?

io uso tabelle e css per formattare il testo e disporre (coi <div>) dove
voglio qualsiasi contenuto (i menu)

Se hai la posibilità di usare php io trovo comodo "include
('pagina.php')"

Es.
creo la pagina menu.php, con dentro il menu come lo voglio io..
in un'altra pagina (index.php) una tabella o un css per strutturare la
pagina (layout) e nella zona prestabilita carico il mio menu "include
('pagina.php')"

Semplice, codice riciclabile e sviluppo rapido..
non ti devi portare in giro codice su ogni pagina che crei..