[gl-como] Re: GL COMO LIVE SU KUBUNTU PER FIERA

fabio fabio@gl-como.net
Gio 14 Set 2006 10:35:59 CEST

Ciao
per un totale di 697.7 MB ho aggiunto alla kubuntu normale:
 - lingua di default "ITALIANO" ed i relativi pacchetti
 - mozilla firefox
 - kphone
 - acrobat reader (l'originale lo so'...) ma per distribuirla ad un neofita
forse puņ esser meglio perche' non da' problemi con file di larghe
dimensioni
 - codec aggiuntivi file avi per kaffeine-xine
 - pacchetto "automatix" per la semplificazione dell'installazione di
software su vari repository "compatibili" con kubuntu.

OpenOffice 2, i vari tool di kde, ecc sono ovviamente gia' presenti...

Unico neo... potremmo cambiare lo splash screen iniziale e quello
successivo... ma visto che seguendo le istruzioni del sito sulla live non
riesco a far funzionare il "metodo"... attendo nuove "dritte" oppure
lasciarei la distro cosi'.... fatemi sapere!!
aggiungere e togliere pacchetti posso farlo con estrema tranquillita'... se
volete dei software in piu' o in meno ditemi...