[gl-como] Re: GL COMO LIVE SU KUBUNTU PER FIERA

fabio fabio@gl-como.net
Gio 14 Set 2006 22:52:03 CEST

Ciao Bri... che dici va bene cosi'?
porto il cd cosi sab? poi li duplichiamo li su richiesta?
van bene questi prog?!... ho capito come condizionare lo splash ma nn so' se
trovo tempo per fare le prove... e soprattutto purtroppo ho probl di spazio
per fare iso squashfs...ecc...ecc.... speriamo mi torni l'hd esterno al piu'
presto... potenzialmente potremmo fare un mega dvd basato su kubuntu con di
tutto e di piu'...