[gl-como] Mysql - view

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 15 Set 2006 15:30:35 CEST

Ciao,
ho un progetto php mysql dove creo delle viste in base alla sessione che
creo, ma se l'utente non fa il logout la vista mi rimane aperta a
database.. e non mi pare una bella cosa.
Vorrei creare uno script o altro che possa cancellarmele.
Con php l'ho già fatto, ma ovviamente vado a segare anche le view aperte
ed in uso.. lo potrei far girare di notte, ma come faccio a far partire
uno script php in automatico?
Pensavo da cron una chiamata a firefox che indirizza alla pagina e poi
successivamente me la chiude.. ma immagino che vi siano soluzioni
migliori.. mi potete consigliare?

saluti