[gl-como] Scheda wireless usb

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Ven 15 Set 2006 17:48:36 CEST

Riccardo Penco ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> come da oggetto, vorrei acquistare una scheda wireless usb che funzioni
> (senza troppi sbattimenti, tipo .... inserisco ... utilizzo :) ) sotto
> Linux (in particolare FC5).
>
> Qualcuno ha consigli per gli acquisti ?

anche io volevo acquistarne una, ma non ho trovato molte informazioni a
riguardo, specialmente ne volevo una che non avesse bisogno di
ndiswrapper; un qualcosa del tipo che se accendo una knoppix o una
(K)ubuntu con questa scheda usb attaccatta, possa navigare senza troppi
problemi.

comunque avevo trovato questi link cercando in google:
http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_usb_wireless_lan_linux.html
http://software.newsforge.com/article.pl?sid=05/01/18/170211&from=rss

ciao