[gl-como] Tastiera con Layout Americano/Inglese

angelo angelob1@tin.it
Dom 17 Set 2006 22:34:31 CEST

Alle 22:41, venerd́ 15 settembre 2006, Cloud ha scritto:
> Lo ammetto, per programmare e per il mondo *nix in genere sono le
> migliori (le tastiere con layout americano/inglese, per chi non legge
> mai i subjects), almeno, per il mio parere.
>
> Ma dove trovarle?
>
> Qualcuno ha qualche negozio di fiducia dove si trovano (in tempi
> brevi)? O comprate sempe su internet? (se si, su che siti?)
>
> Grazie mille!
>
> ciop ciop

Casualmente oggi mi sono ricordato di avere una tastiera della PlayStation2.
Ho controllato e ha proprio il layout inglese, oltree ad essere (ovviamente)
USB.
L'ho presa alla Bennet, reparto videogiochi.