[gl-como] Hardware - Compatibilità CPU/Motherboard

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mer 20 Set 2006 12:04:50 CEST

Carlo Filippetto ha scritto:

> Azz adesso glielo restituisco e faccio anche la faccia incazzata!
>
> ..

> caratteristiche processori:
> http://www.artmodding.com/tutorials/frequenzeamd/
>

> Sulle 'features' della scheda madre dice-> Support 266MHz Front-side bus
> ho trovato per il  2400 -> Socket A, EV6 a 133 e 166 Front Side Bus
> (FSB266 e FSB333) quindi lo posso portare a 166.
>
> Ma (ignoranza) cambia molto l'impostazione di questo parametro?

> Ottimo

Aggiungo a quello che ti ha detto genio del male che:

- la piedinatura è la stessa quindi dal punto di vista hard non cambia
nulla in aggiunta

- anche i livelli di segnale sono identici

-nel caso che il bios della ram non te la riconosca, sentirai un po' di
bip bip e la schermata sarà nera.

ergo, secondo me non dovresti avere problemi.

albertix