[gl-como] gcc

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Gio 28 Set 2006 13:39:45 CEST

redshadow ha scritto:

>     Che versione di mac? su macosx gcc e' installato di default in
>     /usr/bin/gcc.
>

> macosx 10.3.9
> niente, nn è proprio installato di default..
>
> tra l'altro, xke nella bash di mac manca il dir? come si listano i file in
> 1 directory??

effettivamente ls... essendo cm dicevo mac os x un sist operativo
unix.... dovrebbero esserci tutte le core-utils

> to:genio
> ..quindi m sa proprio che devo scaricare 'sto xcode...
> ....è 1 file di 950Mb, quindi se mi va bene tra 80anni riesco
> a usarlo..:)

ah bho nn so nemmeo cosa sia xcode! :-) io me ne intendo di mac, come un
crostaceo se ne intende di aviazione aerospaziale.
ma v abhe... con una aidsl da 1Mbit... dovresti impiegarci qualche
oretta... nn molto.. :-P

ciao