[gl-como] Opencast n.5

Mer 18 Apr 2007 10:31:22 CEST

On 4/18/07, fabrix.xm@lombardiacom.it <fabrix.xm@lombardiacom.it> wrote:
> Due opzioni:
> 1) sul sito del gl-como, in home page, in alto a destra c'è l'elenco delle
> puntate del podcast: ogni riga 2 collegamenti, uno porta alla pagina su blip.tv
> con i link alle news e alle musiche, l'altro fa scaricare direttamente l'mp3

uooops, grazie, non avevo visto che i link erano due
magari potrebbe essere meglio mettere le parentesi fuori dal link, in
modo da separarli? (quello di mettere qualcosa non-spazio tra due link
e` un consiglio/richiesta - non ricordo -  delle linee guida per
l'accessibilita` del w3c)

> 2) Utilizzare il feed rss in un qualsiasi programma che supporta i podcast
> (democracy player, amarok, rhythmbox, itunes....). Il feed rss lo trovate su
> http://glpod.blip.tv pigiando su "Subscribe"

ok, mi sono arresa alla modernita` e sto provando podget :)
http://podget.sourceforge.net/index.php

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org