[gl-como] Opencast n.5

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Mer 18 Apr 2007 11:07:49 CEST

Scrive loris <lorissuper@virgilio.it>:

> Fabbbbbbbrrrix! rispondigli tu che io non li ho sotto mano i sean feel o
> come cavolo si chiamano!

Mi sembrava un tono un po' sarcastico quello di Alberto.. cmq, tutti i link
alle
news e alle musiche utilizzate sono sulla pagina della puntata su blip.tv:
http://blip.tv/file/201964 , sotto il player c'è la descrizione che viene
tagliata.. pigiate sul link "...More"
Il pezzo in questione era 'Casse Oreilles' dei 'Sea and Field', tratto da 'Sea
and Field', in CC by-nc-nd (trovato su jamendo.com)

--
"[...] il quale è molto diciamo user friendli [...]"

[ Linux Registered User #342689 ]
[ http://www.gl-como.org ][ http://kirgroup.com ]
[ jabber id: fabrix.xm@jabber.linux.it ]
[ wengo id: fabrix.xm ]