[gl-como] Bluetooth

~RedShadoW~ redshadowhack@gmail.com
Mer 18 Apr 2007 14:56:45 CEST

ragaz.. dopo essere rimasto incantato dalle meraviglie di blueamarok, ho
pensato qualche programmino interessante per far lavorare assieme pc e
cellulare.. ovvero, telecomandi per varie applicazioni, possibilitą di
usarlo per telefonate VoIP, ascoltare musica residente sul pc attraverso
l'altoparlante del cell (comodissimo per ascoltare la musica quando si č
in bagno senza doversi portare dietro il portatile..:D) ecc..
Unico problema, so pochissimo sul protocollo bluetooth, funzionalitą
etc..

Ho visto che molte cose (tra cui comparsa di menu e finestre di dialogo)
si fanno coi comandi AT.. ma mi manca una guida a suddetti comandi,
quindi mi ritrovo a fare script che provano a vedere cosa succede con
vari tipi di comando.. decisamente non č l'ideale..

Qualcuno possiede una qualche guida sul bluetooth o saprebbe dove
recuperarla?

thankz..

ps. se qualcuno che non c'ą un *bip* meglio da fare :) e mi volesse dare
una mano a sviluppare un po di roba..

bye
--
~RedShadoW~