[gl-como] 192.168.100.1

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mer 1 Ago 2007 14:12:10 CEST

> Non è una "furbata". E' proprio così che funziona il protocollo. Sul
> doppino viaggiano frame Ethernet incapsulati in frame ATM. E
> all'interno dei frame Ethernet ci trovi i frame PPP (per
> l'autenticazione ed il mantenimento della sessione).

la furbata sta nel fatto di usare appunto un indirizzo che potrebbe essere
usato pure nella rete
locale.. almeno, anche da quello che si legge in giro pare non sia una cosa
geniale.....
cioè, meglio se avessero usato un'altro indirizzo, ok che bene o male a
nessuno SERVE avere una
subnet 192.168.100.x ma non si sa mai.. leggevo di gente a cui non andava
nulla "si è tutto a posto,
il mio pc ha indirizzo 192.168.100.1, ma non funziona.."

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org