[gl-como] pclinuxos

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 1 Ago 2007 14:37:50 CEST

son sicuro che anche con un tool del genere, riuscirebbero a formattare
tutto lo stesso.

per non aver di questi problemi... basta costringer ad usare vmware....
così se fannos tronzate le fanno nella macchina virtuale... quando poi
un giorno saranno in grado di lavorare decentemente col pc.. allora che
se laisntallino veramente....

io ormai faccio così... non ho + voglia di sistemar le cazzate che gli
altri fanno.... sentendoli magari maledire linux (questo strano Dio
nordico che tutti bestemmiano quando loro fanno puttanate!) per degli
errori loro....

ciao :-)