[gl-como] idea crazy per i busnesscard....

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mer 8 Ago 2007 18:00:05 CEST

mm..
si loso.. è che continua a non piacermi l'idea.. :D
nel senso: un filmato è una cosa che sta li fissa, te la guardi una volta e
poi basta..
se hai tutta una live con programmi di utilità funzionanti a quel punto puoi
farci di
ogni.. usarla su un pc qualsiasi su capiti - e se vuoi a quel punto ti crei
una partizione sull'hd,
ti chrooti, installi il server grafico e tutto quello che vuoi, ecc..
insomma ti da possibilità di
smanettamento..
tuttoquesto ovviamente imho, nel senso se si decidesse altrimenti mica mi
opporrei, neh :D
non conveniva prendere uno stock di chiavette usb e far pagare le tessere un
zic di+? :D
ok tessere parallelepipoidali anzichè rettangolari ma almeno capienti e rw..
:D :D