[gl-como] coerenza

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mer 8 Ago 2007 19:11:38 CEST

leggevo i "10 miti da sfatare su vista e office" [1]
e al Mito N°7 "Microsoft Works non fa parte di Office 2007"
leggo:

Vero. Microsoft Office viene fornito in un'ampia gamma di edizioni diverse e
offre applicazioni per la produttivitā complete per utenti domestici o
aziendali. *Microsoft Works rappresenta un'alternativa a costo ridotto alle
applicazioni di Microsoft Office*. Microsoft Works č un pacchetto per la
produttivitā integrato progettato per gli utenti domestici e le famiglie con
utenti principianti. Microsoft
Works<http://www.microsoft.com/italy/works/default.mspx>č destinato a
un uso domestico semplice per attivitā di tutti i giorni. In
Works Suite sono inclusi modelli progettati per l'utilizzo personale, quali
biglietti d'auguri, inviti, volantini e bilanci domestici. Al contrario,
Microsoft Office offre strumenti di produttivitā e collaborazione per
l'utilizzo in aziende e uffici.
vero? come vero? ma mica era un mito da sfatare?
come anche
"Per scaricare i modelli e gli aggiornamenti devo essere in possesso di una
copia legale di Office"

quando l'ho letto nella lista dei miti da sfatare mi sono piegato in due
sulla sedia dalle risate,,

:D

[1] http://www.microsoft.com/italy/athome/together/default.mspx
--
~redShadow~
★ a computer without windows is like a chocolate cake without mustard