[gl-como] problema vmware

Danilo Nicotra DNicotra@libero.it
Mer 22 Ago 2007 12:12:47 CEST

> ~redShadow~ ha scritto:
> chroot a 32bit (ci ho provato già una volta senza successo..comunque da
> quel che ho capito si tratta solo di fare il bootstrap a 32bit da
> qualche parte e chroottarsi, neh? comunque cerco una guida che forse
> conviene.. :D)

ecco http://www.no-net.org/chroot.html

Ma a proposito di chroot, io ho fatto danni alla mia "debian sid" nel senso che ho forzato l'uninstall della "libc6" con conseguenza ke la mia piccola non parte più bloccandosi con 1bel "kernel panic" quando arriva al punto di avviare "/sbin/init". :(
Allora ho usato un cd d'installazione debian avviando in "rescue mode" cosi facendo posso avere una shell nella partizione di root ma non riesco a montarla come chroot perché ho degli errori di mancanza di /bin/bash.Ma questo non è vero.
Allora creo una chroot ci installo una debian funzionate e a questo punto cosa faccio?
- copio libc dal chroot alla debian originale guasta? non credo sia corretto.
- faccio 1 sync tra la debian funzionante in chroot e quella che non funziona? Booo!

Sapreste aiutarmi?
Grazie a tutti in anticipo x gli aiuti.

ps. scusate x la lunga pappardella

Ciao