[gl-como] Pc di recupero

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Sab 25 Ago 2007 18:54:18 CEST

ADB ha scritto:
> Vorrei dotare un mio amico sfortunato di un pc senza troppe pretese,
> anche perchè la cosa che dovrebbe "fare" è navigare, scrivere e-mail e
> all'occorrenza qualche letterina.
> Mi domandavo se tra il materiale del gl-como ci fosse il necessario per
> assemblare una macchina decente.
> A casa, sugli scaffali della cantina ho già un bel disco da 160 gb da
> metterci dentro e forse un banco da 256MB di ram ma dipende dal tipo di
> MOBO e Processore, una scheda audio e forse una sceda video AGP (da
> testare quest'ultima).
>
> Grazie

> [...]

posso provare a recuperarti qualcosa, ho appena sentito una mia amica
che ha detto che suo padre ha pezzi da dar via..
tipo la ditta che cambia hw o simili, non so..
sta di fatto che gli ho fatto notare che portare tutto a casa mia
anziché in discarica gli costa pure di meno.. :D quindi tra 1 po potrei
avere i pezzi che ti servono.. p3 500mhz + mobo andrebbe bene?

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com