[gl-como] Pc di recupero

ADB albiluci@lombardiacom.it
Dom 26 Ago 2007 10:27:31 CEST

~redShadow~ ha scritto:

> mica devi metterci su vista.. :D con linux navigare, mandare mail e
> scrivere lettere si può fare anche con un computer come quello che mi
> regalasti e che sto cercando di usare come server.. comunque, appunto
> per il fatto che sono in debito con te, ti troverò il processore che
> cerchi.. :D adesso chiedo..

Macchè debito e debito...non ti sentire in "dovere" di fare nulla, ci
mancherebbe altro!
Si tratta di fare una colletta di pezzi per aiutare una persona...

Ci ho riflettuto, e 500 mhz mi sembrano pochi....non vorrei che per
aprire una foto digitale ci mettesse una vita, ad esempio.
O che se gli salta lo sfizio di vederci un filmato....solo questo gli
occupa il 90 % del processore...

albertix