[gl-como] colug?

Doc cafedelaplaya@email.it
Dom 26 Ago 2007 20:47:54 CEST

~redShadow~ ha scritto:
> girando per google ho scoperto l'esistenza di un COLUG.. vuol dire che
> non siamo l'unico lug di como?
> e nel caso, perché esistono due gruppi e non uno solo?
> separatismi interni :D ?
> odio viscerale di qualche tipo?
> (non mi sembra neanche una cosa tipo "noi usiamo deb e loro rpm", oppure
> kde e gnome, ecc.. :D)

Diciamo che in principio esisteva una sorta di collaborazione tra i 2
gruppi e anzi le prime riunioni venivano fatte assieme. Poi col tempo si
è persa per "ottiche" differenti ovviamente non dovute a distribuzioni o
similia. Ci sono stati tentativi vari di ricongiungimento ma direi che
alla fine si è deciso da ambo le parti fosse meglio che ognuno
proseguisse per la propria strada. Puoi chiedere comunque a mr president
che ha vissuto la situazione in prima persona.