[gl-como] aaa librerie c++ per jabber cercasi..

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Lun 27 Ago 2007 20:04:26 CEST

> Un metodo astratto non č stato implementato, quindi non puoi
> istanziare la classe astratta.

mumble.. quindi? cioč come faccio a usarla? [perdonami l'ignoranza ma
non ho mai trovato il tempo di studiare a fondo il linguaggio..]

> Sembra un dangling link. Dai un ldconfig.

ok perfetto

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com