[gl-como] Utilizzo del Voip su Adsl.

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mar 28 Ago 2007 19:47:00 CEST

Gio Poz ha scritto:
> Basta che vai sul sito:
>
> www.linkem.it <http://www.linkem.it>
>
> da li cerchi il collegamento con il servizio voip, cerca copertura,
> selezioni lombardia, provincia di como e vedi gli hotspot.
wow! ci do un occhio..
> Ce ne sono diversi anche in autostrada(limitati agli autogrill), e
> alcune comunità montane (tra cui la nostra) che hanno installato i ponti
> per dare l'ADSL a noi poveri derelitti e dimenticati da Telecom: anche
> li funziona, perchè ho la possibilità con il mio contratto posso farlo
> (dal lungolago di porlezza alcuni mi hanno detto che va che è una
> meraviglia) ma la copertura devo verificarla non appena attiverò il mio
> cellulare.
> Ah! dimenticavo: attivi il cellulare per l'utilizzo degli hotspot, non
> [...]
eh? è impossibile. cioè come fanno? non credo che sia realmente
possibile abilitare solo un dispositivo..
cioè

[ chiedo il permesso di proseguire con la spiegazione che potrebbe avere
contenuti usabili per scopi illeciti.. ] :D

~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com
* http://www.hackzine.altervista.org
Debian GNU/Linux Sid (unstable) 64bit user