[gl-como] Installazione ubuntu su chipset nvidia

Divilinux divilinux@ubuntu-it.org
Dom 2 Dic 2007 12:03:55 CET

AHH..ma fammi capire, non e' la scheda video..?
Ecco perche' ti hanno chiesto l'output di lspci, cosi' possiamo capire
meglio di che dispositivo stai parlando
Se e' quello che penso potrebbe avere bisogno del modulo forcedeath.