[gl-como] Antiterrorismo e decreto sicurezza

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Sab 8 Dic 2007 09:18:47 CET

Ciao,
per ora hanno fatto questo http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2132112
.... da capire sicuramente è quanto possa "servire" un'autenticazione
via sms questo perchè teoricamente quando si manda un sms si ha quanto
meno a disposizione un telefono (evitiamo inizialmente il problema di
SMS via web o altro) quindi si ha una scheda telefonica intestata
quindi volendo posso tracciare esattamente tutto ..... ma dato che se
voglio far qualcosa di illegale mi basta mandare un sms da una scheda
clonata o altro (web etc.etc.) la mia visione è: Appena si accorgono
della boiata si renderanno conto che stanno facendo delle leggi inutili
(quella precedente e questa)? E che se devono dare delle risposte a dei
problemi magari è meglio che le chiedano a persone diverse e che
lavorano non a personaggi che compaiono su tutte le riviste dedicate
alla PA come modelli su Vogue ma la cui cultura informatica è altamente
discutibile? Mah....

Ciao
gecus

p.s. E' anche vero che quando mando un sms per autenticarmi il
servizio potrebbe verificare l'esistenza dei miei dati e la correttezza
presso il provider etc. etc. etc. ma siamo reali ... non si tratta di
fantascienza ma di sapere quello che si vuole fare; il risultato quindi
sarà mando un sms da una tessera clonata e il server mi risponderà
Buongiono sign. Paolino Paperino il suo servizio è attivo

Tiscali.Fax: il tuo fax online in promo fino al 31 dicembre,
paghi 15€ e ricarichi 20€
http://vas.tiscali.it/fax//