[gl-como] Ubuntu + Compiz Fusion avvio automatico?

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 11 Dic 2007 10:43:57 CET

Ho disinstallato Compiz della 7.10 e me lo sono reinstallato da git, ma ora
ho uno strano problema: faccio partire compiz tramite la fusion-icon da
terminale e funziona perfettamente, se perņ aggiungo fusion-icon in
amministrazione-preferenze-sessioni sembra non partire. Dico sembra perchč
appena la lancio da terminale me ne partono due con doppio replace.
Ho provato anche a farlo partire manualmente, sempre inserendo il comando in
sessioni, con compiz --replace & con lo stesso risultato.
Qualcuno che ha una ubuntu 7.10 liscia, puņ vedere dove e come fa partire
compiz?

Grazie