[gl-como] strigi ubuntu gutsy

Divilinux divilinux@ubuntu-it.org
Ven 14 Dic 2007 08:48:59 CET

quando clicchi su start-daemon devi aspettare un po'..

http://img213.imageshack.us/img213/1862/snapshot276br6.png

appena compare questo, puoi iniziare l'index..e nelle preferenze indichi
quali directory vuoi indicizzare
Magari manca qualche pacchetto, ma se lo hai installato da repository
dovrebbero essere soddisfatte tutte le dipendenze