[gl-como] Problema visualizzazione siti web con links2

Daniele Zanfrini lord_hagen@hotmail.it
Sab 15 Dic 2007 18:01:54 CET

Ciao a tutti!
Oggi, sull'ormai spartano pc portatile che mi ritrovo, ho iniziato ad utilizzare links data la sua enorme leggerezza!
Perņ, purtroppo, ho avuto diversi problemi nel visualizzare le email sia sul sito di alice.it sia su hotmail.it :( !
Avete qualche rimedio da consigliarmi o eventualmente (nel peggiore dei casi) una email che con links si possa visualizzare? :)
Grazie anticipatamente e buona serata!

Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/