[gl-como] E' natale, siamo tutti piu' buoni

Danilo Nicotra DNicotra@libero.it
Mer 19 Dic 2007 22:23:14 CET

Come al solito fantastici,grazie per il saluto.
Peccato non essere stato li a scartare i regali,spero che il mio l'abbiate messo da parte.Vengo a scartarlo per la befana.
Anche i miei si sono fatti grasse risate e vi fanno i complimenti.
Ciao...