[gl-como] Apena Arrivato

Flaper87 flaper87@gmail.com
Dom 23 Dic 2007 19:10:05 CET

2007/12/23, pirla <the.pirla@gdit.it>:

> Ciao Flaper,

Ciao

un saluto anche da parte mia.

Grazie

Ti scrivo in privato solo per darti un suggerimento sulla grammatica
> italiana.
> Di sicuro non facciamo molto caso agli errori, specialmente quando
> qualcuno dice in anticipo che non parla o scrive bene l'italiano.
>
> Il verbo ESSERE e la congiunzione (in inglese a IS e AND) in italiano
> sono praticamente la stessa lettera.
> Quindi per fare distinzione il verbo si scrive con l'accento mentre la
> congiunzione si scrive senza accento
> e = AND
> è = IS

Non sai quanto ti ringrazio questo che mi dici.  Io parlo italiano da tanti
anni fa ma il problema viene quando devo scriverlo perché semplicemente non
lo ho mai scritto. :-D

Ti ringrazio tanto questa correzione e ti chiedo (se puoi) di farlo un'altra
volta se ce bisogno.

Che cosa facevi in Venezuela e cosa fai adesso a Como?

Io o vissuto tutta la mia vita in Venezuela, studiavo Ingegneria Informatica
e lavoravo sviluppando un LiveCD per persone ceche.

Adesso qua a Como mi sto sistemando, o appena affittato e vorrei finire
ingegneria e per forza trovare un lavoro. :-D

Come o detto, la in Venezuela o creato un LUG e anche facevo parte di
un'altro gruppo.

:-D

Ciao e Grazie un'altra volta.

Tu rimani a como?