[gl-como] [GL-Como] card reader... driver?

telma orlandipatrick@gmail.com
Mer 26 Dic 2007 13:02:55 CET

ho un laptop fujitsu siemens amilo m7405 con lettore di carte integrato. ho
provato ad inserire una sd ma la mia kubuntu nn rileva niente di nuovo. ho
pensato che dovesse essere un problema di driver e allora ho fatto un
giretto su google per vedere dove recuperare i driver ma niente in pratica
ho ricevuto due risposte, o che nn esistono driver o che dal kernel
2.6tutti i card reader sono supportati e nn hanno bisogno di driver
aggiuntivi.
se a qualcuno è capitata la stessa cosa come a risolto?
grazie