[gl-como] [GL-Como] card reader... driver?

Luca Tettamanti kronos.it@gmail.com
Gio 27 Dic 2007 21:04:09 CET

On Dec 27, 2007 11:51 AM, Flaper87 <flaper87@gmail.com> wrote:
> Ti chiedo scussa, il primo comando non va con una sola f, cosi:
>
> $ lsmod | grep tif
>
> Senon ti stampa niente e perché quei moduli non sono caricati, allora dovrai
> fare:
>
> # modprobe tifm_7xx1
> # modprobe tifm_core

Ehm, chiaramente dipende dal controller, quel modulo va bene sono per
quelli della Texas Instruments. Il driver per il controller O2 non c'è
nel kernel mainline (sempre che non sia supportato dal SDHCI generico
- modprobe sdhci). Si trova in giro una versione un po' vecchia del
driver:

http://global.msi.com.tw/html/popup/nb_linux/content.htm

non mi pare sia compilabile con kernel nuovi (e il contenuto è
evidentemente stato messo insieme in tutta fretta).

Luca