[gl-como] ml e dintorni

dam dam@venturin.net
Gio 27 Dic 2007 23:41:59 CET

credo che qualche mese fa ILS abbia apportato delle modifiche a mailman.
da un po di tempo noto anche un incremento del numero di persone che ha
difficolta di iscrizione.

se sapete di qualcuno che ha difficolta ad iscriversi fatemelo sapere.
thanks

inoltre ho modificato il messaggio di benvento alla ml in questo:

---
Benvenuto nella mailing-list del gl-como!

Ti ringraziamo per esserti iscritto e ti invitiamo a presentarti
mandando una email di saluto. Ti ricordiamo che la mailing-list è
soggetta a quanto definito nella netiquette.

Puoi consultare l'archivio della mailing-list a questo indirizzo:
http://lists.linux.it/pipermail/gl-como/

Puoi consultare il sito ufficiale del gl-como a questo indirizzo:
http://www.gl-como.org/

Puoi chattare con noi accedendo al nostro canale su IRC.
Il server è: irc.freenode.net
La room è: #gl-como

---

Lo approvate?

Inoltre .. causa spam eccessivo sono stato costretto a bannare dalla ml
il seguente elenco di domini

from: list@listme.com
from: .*@uplinkpro.com
from: *@cartasi.it
from: *@jrhl.com
from: *@umail.hinet.net
from: *@posteitaliene.it
from: *@hotmail.fr
from: *@ebay.co.uk
from: *@apu.edu
from: *@bancaintesa.it
from: *@bancaroma.it
from: *@posie.it
from: *@yahoo.co.uk
from: *@bancoposta.it
from: *@earthlink.net
from: *@bellamylaw.com
from: *@ms46.hinet.net
from: *@bancodisicilia.it
from: *@cartsi.it
from: *@poste.it
from: *@bancopostaonline.poste.it
from: *@yandex.ru
from: *@support.com

non sarebbe male pubblicare elenco dei domini bannati nella pagina dei
contatti del sito
che ne dite ?

enjoy
Dam