[gl-como] Help Pietro

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Ven 28 Dic 2007 01:49:29 CET

Sion Figo ha scritto:
> Ciao Fabrizio , ti ringrazio del consiglio, l 'ho so che  é strano qui,ma per riaiabilitarmi ora ti sto scrivendo da  Kubuntu :) sistema arrivato quasi con babbo natale, in sieme ad un vecchio pc,
> per ora ci sto giocando un pò per capire come come funziona.
> E per abituarmi alla diversa gestione,
> ciao e grazie

E per ultimo chi ti risponde?? :D
Scusa, sono stato poco bene negli ulimi giorni (ehssì cazz..) e non ho
letto le mails. Felice di vederti in mailing list, per quello che
chiedevi penso ti abbiano già risposto, se ti servono ulteriori
informazioni chiedi pure, in mailing list però è bene parlare di linux
dato che è un gruppo linux, per altri S.O. scrivimi in privato (manda
una mail a me) e vedo di risponderti con una soluzione.

Comunque auguri a tuttiii!!!!

Ciao!

Pietro