[gl-como] [GL-Como] card reader... driver?

Luca Tettamanti kronos.it@gmail.com
Dom 30 Dic 2007 21:47:43 CET

On Dec 30, 2007 7:47 PM, Flaper87 <flaper87@gmail.com> wrote:

> Sono d'accordo con te, lo so che non influisce sull'enumerazione dei
> dispositivi PCI ma influisce sull'enumerazione dei dispositivi USB.

Solo indirettamente, nel senso che un controller non funzionante
potrebbe "miracolosamente" resuscitare. Il sintomo di problemi di
routing di interrupt è un c.d. "screaming interrupt", ovvero un
dispositivo che continua a fare l'assert dell'IRQ fino a quando non
viene disattivato (proprio perché il driver si aspetta un interrupt
diverso).

> In
> qualche senso non c'è bisogno di passare il irqpoll ma a questo punto nel
> quale non sapiamo specificamente quale è il dispositivo di telma, si può
> sempre provare con le opzioni che esplorano a fondo li hardware del pc.

Ipse dixit:

01:03.0 CardBus bridge: O2 Micro, Inc. OZ711M1/MC1 4-in-1
MemoryCardBus Controller (rev 20)
01:03.1 CardBus bridge: O2 Micro, Inc. OZ711M1/MC1 4-in-1
MemoryCardBus Controller (rev 20)
01:03.2 System peripheral: O2 Micro, Inc. OZ711Mx 4-in-1 MemoryCardBus
Accelerat

Luca