[gl-como] pizzata per il 4 o 5 gennaio ?

Flaper87 flaper87@gmail.com
Lun 31 Dic 2007 14:22:27 CET

2007/12/30, francesco <francesco@brisa.homelinux.net>:

> ciao
>
> sono qui in Slovacchia in vacanza, e grazie alla potentissima schedina
> wireless (Ed ad un potentissimo colpo di fortuna) mi sono ritrovato internet
> in cucina (Purtroppo il segnale lo ricevo solo li !).
> Comunque si parlava di fare una pizzata verso venerdì 4 o sabato 5
> gennaio, chi c'è ? dove la facciamo ? (Stavolta non decido io perché
> l'ultima volta la pizzaria che ho scelto io era chiusa!)
>
> A me andrebbe bene sia venerdì o sabato.

anche io ci sono per la pizzata..

Per me andrebbe meglio il sabato 5 gennaio perché venerdì dovrò fare delle
cose nel consolato. Se vi va bene allora ci vediamo sabato .

Per il posto io sono il meno indicato per dare consigli perché sono appena
arrivato, ma ho già mangiato la pizza a smile pizza vicino al duomo e mi è
sembrata buona... Ditemi voi

Se scegliete un posto meglio di quello ditemi dove perché conosco ben poco
di Como e sono a piedi :-D

Buon anno a tutti, e ci vediamo pronto.

--
Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.org