[gl-como] anno nuovo, distro nuova!

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Lun 31 Dic 2007 15:57:47 CET

Flaper87 ha scritto:
> :O
>
> Noooooooooooo
>
> non abbandonare Debian... Non farloooooooooo.
>
> Be dopo la mia disperazione quello che ti poso dire č che in uno di
> questi cambi che fai non andare mai su windows :-D

windows MAI! posso dire che a parte ognitanto quando mi capita a scuola
o da qualche parte, saranno 2 anni almeno che non uso windows..
su circa 7/8 computer che ho a casa nessuno ha un'installazione di
windows sopra.. posso dirmi pulito al 100% su questo! :D
comunque.. si, basta distro pacchettizzate, cioč ok debian continuo a
usarla sul server e sul pc vecchio, sul portatile metto gentoo...

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com