[gl-como] Problemi col server

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mar 6 Feb 2007 11:53:17 CET

Il giorno mar, 06-02-2007 alle 10:56 +0100, Pietro Bertera ha scritto:

> hai il disco fottuto.
> puoi sperare di recuperare qualcosa con fsck da una live.
>
> ciao

Cazzo.. ma io dico..
ho 4 partizioni sulò disco e mi si fotte proprio quella coi dati??
le altre le monto quella mi da errore!

Fatto dalla live:
root@ubuntu:/media# fsck.ext3 -pv /dev/hda1
/: Attempt to read block from filesystem resulted in short read while
reading block 528
/: Attempt to read block from filesystem resulted in short read reading
journal superblock
fsck.ext3: Attempt to read block from filesystem resulted in short read
while checking ext3 journal for /

Mi sa che non c'è molto da fare!!

Solito culo!

--